Le Chiocciole del territorio

Dove mangiar bene, nel rispetto del territorio.

Trattoria il Gabbiano

Alla Trattoria il gabbiano troverete ricette originali che rinnovano gusti e sapori della cucina regionale: materie prime di alta qualità lavorate dai nostri chef per offrirvi sulla tavola un tripudio di freschezza e delizia.

Locanda degli Artisti

La Locanda degli Artisti sorge in un piccolo borgo sapientemente ristrutturato, un luogo alquanto suggestivo dove i ritmi tranquilli e l’atmosfera che vi si respira portano indietro nel tempo. Il recupero meticoloso della vecchia stalla, del barchessale e del fienile di questa piccola cascina tipica cremonese, hanno creato alla Locanda degli Artisti un ambiente dai toni caldi e accoglienti dove lo star bene diventa condizione di priorità. Le salette dalle mille tonalità cromatiche e dal sapore rustico-elegante permettono di godere con serenità il tuo pasto in questo luogo ameno.

lagoscuro

Dato che ci stanno a cuore i prodotti tipici e le materie prime della nostra Azienda agricola, il benessere animale, l'autenticità delle persone che lavorano e vivono in cascina, serviamo sempre un menu degustazione fisso che rispetta il ritmo delle stagioni.



trattoria dell'alba

Qui dal 1850, ora alla sesta generazione, è un'autentica e storica trattoria familiare, mecca degli amanti della cucina della bassa padana. Straordinari sono i suoi salumi, gli arrosti, i bolliti e le mostarde, ma tra gli imperdibili vanno ricordati i tortelli di zucca e la sbrisolona con zabaione

caffè la crepa

Un piccolo angolo di storia nella pianura padana dove il profumo delle tradizioni si leva fin tanto che ci si avvicina fino a leggere l’ insegna bombata di ferro smaltato bianco che campeggia in facciata. Un posto dove si sta comodi grazie all’accoglienza gentile, al servizio professionale e alla piacevolezza delle salette.